Nella giornata di ieri, la WWE ha lasciato tutti senza parole rilasciando Bray Wyatt, una delle Superstar migliori degli ultimi anni (QUI IL MOTIVO CHE HA SPINTO LA FEDERAZIONE HA PRENDERE QUESTA DECISIONE).
Abbiamo riportato di come il licenziamento era stato previsto diverso tempo fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma a quanto pare Bray Wyatt non lo sapeva.
Secondo quanto afferma Fightful, Bray Wyatt nelle ultime settimane si stava allenando in vista del suo ritorno, e negli ultimi giorni aveva intensificato le sue sessioni di allenamento. Wyatt si è fatto vedere in forma qualche giorno fa (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO) e inoltre ricordiamo di come che “The Fiend” fosse pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto.
Considerato tutto questo la decisione della WWE lascia ancora qualche dubbio, e in molti si stanno interrogando se questo licenziamento è avvenuto dopo che è sorto qualche problema tra la federazione e la Superstar, che ad oggi nessuno conosce.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.