Il futuro di Bray Wyatt dopo la vittoria del Pitch Black Match vinto contro LA Knight alla Royal Rumble sembrava piuttosto incerto, soprattutto con WrestleMania 39 alle porte, ma la scorsa notte, a Smackdown, abbiamo assistito a un segmento piuttosto importante, soprattutto perché ha certificato l’inizio dell’alleanza tra Wyatt e Uncle Howdy.
Bray Wyatt grande protagonista a Smackdown, ecco cos’ha fatto?
Durante la puntata di Smackdown la WWE ha mandato in onda un video che ha riassunto la rivalità tra Roman Reigns e Sami Zayn, durante il quale sono saliti sul ring gli Hit Row. Bray Wyatt e Uncle Howdy hanno interrotto il loro promo attaccandoli e liberando il ring per un clamoroso annuncio: Bray ha detto che chiunque dovesse vincere stanotte tra Brock Lesnar e Bobby Lashley farebbe meglio a scappare, ricevendo una grande reazione da parte dei fan.
Che sia uno tra Bobby Lashley e Brock Lesnar l’avversario di Bray Wyatt a WrestleMania 39? Non dobbiamo fare altro che aspettare per sapere come si evolverà questa incredibile storia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.