Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Settimane a parlare, praticamente tutti i giorni, di Bray Wyatt e del suo ritorno in WWE a causa dei tanti indizi che la WWE ha seminato durante le puntate di Raw e Smackdown, con White Rabbit come protagonista: negli ultimi episodi la WWE ha presentato dei QR Code con indizi sempre più specifici ma la scorsa notte, nell’ultima puntata di Smackdown prima di Extreme Rules, ha sicuramente esagerato, rivelando di fatto i suoi piani all’intero WWE Universe.
E’ fatta per il ritorno di Bray?
Il QR Code generato la scorsa notte ha rimandato a un video che non ha bisogno di presentazioni e che è praticamente l’ultimo indizio che mancava per far sognare il WWE Universe:
“Let me In” è stata una frase tipica di uno dei personaggi di Bray Wyatt: la verità sembra esser venuta a galla ma avremo la conferma solo domani a Extreme Rules.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.