Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse ore abbiamo riportato di come Bray Wyatt è integro al 100% e non ha mai realmente sofferto di disturbi mentali (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Adesso sempre grazie a Fightful Select, abbiamo saputo che Wyatt stava lavorando per aggiungere diverse idee al suo personaggio:
“Abbiamo saputo che Bray Wyatt prima del suo rilascio, stava lavorando per apportare delle modifiche al suo rilascio, e stava aggiungendo diverse idee creative. Inoltre doveva fare il suo ritorno durante l’ultima puntata di Raw (9 agosto)”.
Un vero peccato che non sapremo mai su cosa stesse lavorando Wyatt, ma magari chissà, queste idee le vedremo in qualche altra federazione, non appena la Superstar sarà in grado di esibirsi di nuovo sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.