Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La settimana scorsa a Smackdown Bray Wyatt, con il suo nuovo alleato Uncle Howdy, aveva sfidato il vincitore del match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley di Elimination Chamber. In precedenza, però, era stato annunciato il ritorno della Firefly Fun House per l’episodio andato in onda la scorsa notte durante il quale, secondo molti, Bray avrebbe lanciato un indizio per il ritorno in WWE di una Superstar.
Bray Wyatt suggerisce il ritorno di Eric Young?
Durante la Firefly Fun House, Bray Wyatt ha chiesto ai fan se sapessero mantenere un segreto e da lì ha iniziato una sorta di game show. Durante il segmento Bray ha cambiato più volta canale sulla sua televisione e a un certo punto i fan hanno riconosciuto nella voce del presentatore di un game show quella di Eric Young, che ha lasciato Impact nei mesi scorsi ed è tornato nel mirino della WWE: potrebbe tornare per unirsi a Bray Wyatt?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.