Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni non si parla di altro, dietro al famoso “White Rabbit” si nasconde Bray Wyatt? La domanda è di quelle importanti, e che tutti i fan della WWE si stanno facendo, senza però, conoscere la risposta.
Bray Wyatt ritorna e crea una stable?
Il ritorno di Bray Wyatt sarebbe già qualcosa di grande, ma nelle ultime ore, alcuni rumor, lo vorrebbero ancora più grande, rivelando che l’ex “The Fiend” potrebbe tornare e creare una stable.
Secondo voci, visto l’ultimo indizio rilasciato dalla WWE nel corso dell’ultima puntata di Raw, oltre a Wyatt, potrebbe tornare anche Aleister Black (Malakai Black in AEW) e unirsi alla stable insieme a Braun Strowman e Alexa Bliss.
Come abbiamo scritto nel titolo, si tratta di una suggestione, che va quindi presa con estrema leggerezza, ma questo non toglie che uno scenario del genere, sarebbe qualcosa di veramente unico, che sicuramente sarebbe accolto dai fan con estrema gioia.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.