WWE: Bray Wyatt tornerà alla Royal Rumble?

Dopo l’infortunio di Matt Hardy (il suo tag team partner), Bray Wyatt non si è fatto più vedere dal WWE Universe. Adesso, però, potrebbe essere arrivato nuovamente il momento di vederlo in azione.

Domenica andrà in onda la Royal Rumble e quindi i rispettivi Royal Rumble match: Bray Wyatt potrebbe tornare a sorpresa proprio nella rissa reale maschile, ma al momento non sappiamo ancora nulla.

L’ex Superstar della WWE, Tatanka, ha pubblicato recentemente un post su Instagram e assieme a lui c’era proprio Bray Wyatt. I due hanno lasciato intendere che saranno a Phoenix domenica proprio per la Rumble. Di seguito, vi proponiamo quanto scritto:

“La verità è che qui ci sono 2 #Warriors, Tatanka e Bray Wyatt, pronti per la WWE #RoyalRumble di questa domenica. Entrambi siamo stati in #HardCore in palestra e pronti! Decisamente un tag-team fantastico!”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.