Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore, si sta spargendo una notizia che potrebbe essere tanto clamorosa quanto ben voluta dai fan, Windham Rotunda (Bray Wyatt) potrebbe fare il suo ritorno in WWE durante Hell in a Cell, Premium Live Event che si svolgerà nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno.
I rumor sono nati, dopo che Wyatt ha cambiato nome su Twitter. Come possiamo vedere, Rotunda ha cambiato il suo nome Twitter dal precedente cerchio rosso (⭕️) in WYATT 6, che i fan hanno immediatamente percepito come un segno del suo ritorno a Hell in a Cell, programmato a sei giorni dal cambio di nome.
Ma non solo, è tornato a chiamarsi Wyatt nome che aveva tolto dopo la conclusione della clausola di non competitività della durata di 90 giorni. Infine, ha messo come immagine una falena, che al centro guardando attentamente è possibile scorgere la faccia di “The Fiend”.
#NewProfilePic pic.twitter.com/lNXGULgk46
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
Ma non solo, dopo qualche ora, Bray Wyatt ha rilasciato anche due messaggi, che hanno alimentato ancora di più le voci.
Everything good that’s ever happened to me, first came a period horrible suffering. I never ask why, I just wait for the rough part to end. I was chosen for whatever reason. And I’ve got shit to do. It doesn’t hurt anymore, it burns.
I’m ready now⭕️
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
“Tutto ciò che di buono mi è mai successo, è arrivato prima un periodo di orribile sofferenza. Non chiedo mai perché, aspetto solo che la parte difficile finisca. Sono stato scelto per qualsiasi motivo. Non fa più male, brucia. Sono pronto ora”
I’m tired of watching. Tired of hearing irrelevant clowns speculate how I’ll be perceived. Tired of hearing about my greed, my desire questioned. Wherever and whenever I decide to return, I’ll remind everyone why they know my name. Again. And again.
Believe in me.#IFoundIt— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
“Sono stanco di guardare. Stanco di sentire pagliacci irrilevanti speculare su come verrò percepito. Stanco di sentire parlare della mia avidità, il mio desiderio è stato messo in discussione. Ovunque e ogni volta che deciderò di tornare, ricorderò a tutti perché conoscono il mio nome. Ancora. E di nuovo. Credi in me.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.