lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt vicinissimo al ritorno? Ecco tutta la verità

WWE: Bray Wyatt vicinissimo al ritorno? Ecco tutta la verità

Bray Wyatt aveva in programma un match contro Bobby Lashley a WrestleMania, ma i piani sono stati annullati in quanto Wyatt non è più apparso negli show della WWE durante le puntate che portavano allo Show of Shows.

Sui social sta circolando una voce secondo cui il team creativo della WWE ha parlato con Bray riguardo ad una nuova storyline. Sembra che l’atleta non sia convinto al 100% di questa cosa, ma entrambe le parti hanno concordato a provare a farlo funzionare e si dice che Wyatt potrebbe tornare nei programmi televisivi in qualsiasi momento.

In realtà non sembra esserci ancora alcun accordo tra le parti

BWE, che è un vero insider della federazione, ha però dichiarato che le cose non stanno così. I piani per lui sono stati cancellati nel momento in cui si è sentito poco coinvolto nella sua storia per Mania. Non c’è altra storyline pattuita tra le due parti. È probabile che Bray stia davvero per tornare, ma non ci sono ancora accordi al riguardo.

Intanto Alexa Bliss aspetta il suo primo figlio, quindi ovviamente non tornerà nel ring per un po’ e non potrà proseguire la sua storyline con Wyatt.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI