Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dalla giornata di ieri, si susseguono senza sosta le notizie su Bray Wyatt e la sua possibile assenza a WrestleMania 39 a causa di un infortunio.
Come abbiamo riportato, Bobby Lashley avrebbe in un certo senso, confermato che Wyatt non sarà presente durante lo show degli show (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
I dirigenti della WWE sperano ancora di avere Bray Wyatt vs. Bobby Lashley a WrestleMania 39
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che in WWE ancora sperano di avere l’ex campione Universale nello spettacolo più importante.
“Si, so quanto ha scritto Bobby Lashley, ma ho parlato con alcune fonti, e da quanto mi hanno detto, i dirigenti sperano ancora di mettere in scena il match tra Wyatt e Lashley”.
Non ci resta che attendere, per capire come si evolverà questa incredibile situazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.