WWE: Bray Wyatt vuole usare una canzone degli Slipknot come musica d’ingresso

Il segmento riguardante la Firefly Fun House di Bray Wyatt ha preso una svolta piuttosto sinistra la scorsa settimana e il mondo del wrestling si è domandato come si svilupperà il futuro della versione WWE di Jekyll e Hyde. Non abbiamo visto Wyatt a Money In The Bank, ma la puntata di Raw di questa settimana ha ulteriormente stuzzicato il suo debutto e sembra che Wyatt possa avere una nuova musica d’ingresso al suo ritorno. La nuova maschera di Bray è stata creata dal leggendario Tom Savini, quindi ora Bray condivide qualcosa in comune con un certo gruppo mascherato che sono gli Slipknot. Sembra che il crossover non si fermi qui; infatti l’ex WWE Champion ha confermato che sta attualmente cercando di convincere Corey Taylor a permettergli di usare Unsainted, canzone della band, come sua musica d’ingresso!
Also I’m trying to convince @CoreyTaylorRock to let me use this as the best entrance music of all time https://t.co/8w9QJ4bAdy
— WYATT 6 (@Windham6) May 21, 2019
“Sto cercando di convincere Corey Taylor a farmi usare questa canzone per avere la miglior musica d’ingresso di tutti i tempi.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM