Qualche giorno fa vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale della WWE: il prossimo 2 Settembre, a meno di un mese da SummerSlam, dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh si terrà Payback. La WWE ha scelto di riportare on screen un Premium Live Event dopo qualche anno di assenza e la scelta dell’evento successivo segue la stessa lunghezza d’onda: a Ottobre, infatti, la WWE sarà in onda con Fastlane, come annunciato nel pomeriggio.
Torna anche Fastlane, ufficiali data e location
Qualche ora fa si è tenuto il nuovo episodio del Pat McAfee Show, in diretta come sempre da Indianapolis: Paul Heyman è apparso in sostituzione di Seth Rollins e ha annunciato che sabato 7 Ottobre la città ospiterà Fastlane dal Gainbridge Fieldhouse. L’evento tornerà dopo due anni di assenza e sarà il primo a Indianapolis dopo Clash of Champions del 2016.
FONTE: MSN.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.