Durante l’ultima puntata di Smackdown la WWE ha annunciato l’introduzione di Rey Mysterio nella Hall Of Fame mentre lunedì, dopo l’episodio di Raw, la compagnia aveva fatto sapere che oggi avremmo conosciuto un nuovo membro della classe del 2023 con un annuncio ufficiale di Ric Flair, ospite di The Bump, e finalmente quel momento è arrivato.
The Great Muta entra nella Hall of Fame 2023
The Bump sta andando in onda questo momento ma già prima dell’inizio della puntata ESPN ha deciso di sganciare la bomba: The Great Muta è il secondo membro della classe della Hall of Fame del 2023 ed è probabile che Ric Flair lo stia ufficializzando proprio in questi istanti.
Il giapponese non ha mai lottato per la WWE ma a metà degli anni 80 ha lavorato per la WWF insieme alla NJPW, affrontando proprio il Nature Boy qualche anno dopo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.