Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una notizia veramente clamorosa e storica è arrivata in questi minuti, Vince McMahon la persona più grande e dominante nel mondo del wrestling professionistico ha annuncio il suo addio dalla WWE.
Poco fa, con un messaggio su Twitter, Vince McMahon ha annunciato che è arrivato il momento di andare in pensione. Una notizia che sta facendo già il giro del mondo.
“All’età di 77 anni è arrivato il momento di andare in pensione. Grazie WWE Universe“.
Vince McMahon lascia il timone della federazione di wrestling più grande al mondo, adesso bisognerà capire chi prenderà il suo posto. Il nome che circola al momento è quello di Triple H, ma ovviamente nulla è ufficiale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.