Il 2022 è stato un ottimo anno per la WWE che, a dire il vero, ha chiuso l’anno nel migliore dei modi dopo che Triple H e Stephanie McMahon hanno preso il controllo della compagnia. Il reintegro di Vince McMahon non sembra aver mescolato più di tanto le carte in tavola, dato che la federazione sta proseguendo il suo percorso di crescita e ha deciso di passare attraverso Smackdown, che sarà protagonista di una prima volta storica in estate.
Incredibile, Smackdown andrà in onda per la prima volta dal Regno Unito
Poco fa la WWE, con un tweet, ha annunciato che il 30 Giugno la puntata di Smackdown sarà in onda dalla 02 Arena di Londra: sarà l’ultima puntata prima di Money In The Bank che, ricordiamo, si terrà il 1 Luglio nella stessa location. Lo show andrà ovviamente in onda su BT Sport, emittente britannica della WWE. E’ la prima volta che lo show blu sarà live dal Regno Unito.
BREAKING: Friday Night #SmackDown heads to @TheO2 in London the night before #MITB, and presale combo tickets for both nights are available Wednesday, Feb. 22!
Full details: https://t.co/qAJpGem3Qe
Register for presale: https://t.co/f5RF6MP9vX pic.twitter.com/sJ4Dg6KpJe— WWE (@WWE) February 9, 2023
FONTE: TWITTER
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.