WrestleMania 39 si avvicina e la WWE vuole sicuramente regalarci due grandi serate ma neanche la strada verso l’evento più importante dell’anno ha impedito alla compagnia di concentrarsi sul futuro che, ad oggi, ha un solo nome: Backlash. Pochissimi minuti fa, infatti, tramite i social la federazione ha effettuato un clamoroso annuncio che riguarda l’evento che seguirà lo Showcase Of The Immortals.
Annunciate data, location e un grande presentatore per Backlash
L’anno scorso Triple H aveva confermato di voler internazionalizzare gli show della WWE e ha mantenuto la sua parola: poco fa, infatti, è stato ufficializzato che Backlash si terrà il prossimo 6 Maggio dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, in Porto Rico, che ospiterà un Premium Live Event della compagnia per la prima volta. Notizia altrettanto importante è che il presentatore dello show sarà Bad Bunny.
FONTE: INSTAGRAM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.