Qualche giorno fa l’annuncio del reintegro di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione aveva creato scompiglio e destato stupore nei fan: questi, però, rimarranno ancora più sorpresi dopo aver letto le ultime parole di Stephanie McMahon che, proprio qualche minuto fa, tramite un post sui social, ha annunciato le dimissioni dal suo incarico in WWE.
Incredibile, Stephanie McMahon lascia definitivamente la WWE
Qualche mese fa Stephanie McMahon aveva annunciato la decisione di allontanarsi momentaneamente dalla WWE ma negli ultimi tempi ha maturato una scelta tanto drastica quanto definitiva. Con un comunicato ufficiale, infatti, Stephanie McMahon ha rassegnato pubblicamente le sue dimissioni dal ruolo di Co-CEO e di Chairwoman, ringraziando tutti per il lavoro svolto e assicurando che la WWE sarà in ottime mani con Triple H, Nick Khan e lo stesso Vince.
FONTE: INSTAGRAM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.