La WWE è in costante evoluzione e sempre alla ricerca del migliore prodotto da regalare al WWE Universe e, a questo proposito, poco fa ha effettuato un annuncio inatteso che interesserà i fan di NXT: dal 2023 nascerà NXT Europe, una versione moderna di NXT UK.
Per presentare questo nuovo format, è stato annunciato che il prossimo 4 settembre si terrà un Premium Live Event, in onda su Peacock e sul WWE Network, in cui le Superstar di NXT UK affronteranno le Superstar di NXT: Worlds Collide.
"NXT Europe will reimagine the brand [NXT UK] and its talent pipeline with a Pan European focus" in 2023.
There will be a live "Worlds Collide" PLE with NXT and NXT UK wrestlers live Sunday, Sep 4 at 4pm ET on Peacock and the WWE Network.
Press release:https://t.co/FgNdxoU8j7 pic.twitter.com/lepxTTWbJB
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) August 18, 2022
L’obiettivo rimane l’espansione del brand di NXT, che dall’anno prossimo avrà una visione più europea. Nel comunicato si può notare come, per la prima volta, si parli di Shawn Michaels come del Vice President Of Talent Development Creative.
FONTE: TWITTER
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.