Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si è parlato molto della data della Royal Rumble 2022, adesso finalmente la WWE ha rivelato dove e quando si svolgerà l’evento.
Uno dei PPV più importanti della federazione, si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio all’interno del bellissimo The Dome America’s Center
di di St. Louis, nel Missouri.
BREAKING NEWS: #RoyalRumble is headed to The Dome at America’s Center in St. Louis on Saturday, January 29, 2022, as first reported by @stltoday. https://t.co/nStceQhpE4
— WWE (@WWE) September 27, 2021
Nelle scorse settimane si parlava di febbraio come mese di svolgimento della Rumble, ma la WWE ha deciso di tenere lo show come sempre a gennaio, la novità però è quella che cosi come SummerSlam, lo show si terrà al sabato notte. Una buona notizia per i fan italiani, che potranno godersi l’evento dal vivo con più tranquillità.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.