Il prossimo 28 Gennaio a Philadelphia si terrà Royal Rumble, Pay Per View molto importante, dato che il vincitore del Royal Rumble Match guadagnerà un’opportunità titolata da sfruttare a Wrestlemania.
Oggi John Cena ha annunciato che proverà a guadagnarsi quell’opportunità, annunciando ufficialmente la sua entrata nel Royal Rumble Match su Twitter.
“Il primo giorno del 2018 è un giorno di sole. Le possibilità sono illimitate, e le opportunità sono abbondanti. È tempo di guadagnarsi la giornata, e il 28 Gennaio entrerò nel Royal Rumble Match e mi guadagnerò una chance storica per Wrestlemania. #RAW”
Con queste pare John Cena è il quarto iscritto al Royal Rumble Match maschile, dopo Elias, Randy Orton e Shinsuke Nakamura, e addirittura i bookmakers parlano di lui come di un possibile vincitore.
FONTE: TWITTER
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.