Il nome dell’attuale WWE Intercontinental Champion Roman Reigns è stato incluso in un elenco di presunti clienti da un venditore di steroidi attualmente in prigione. Trattasi di un certo Richard Rodriguez. Un video caricato su YouTube mostra un intervista telefonica di Rodriguez da parte del noto documentarista americano Jon Bravo.
Intorno ai quattro minuti circa, il venditore inizia ad elencare le celebrità che sono state in contatto con lui, il primo dei quali è Reigns. Non è stata citata alcuna prova a sostegno della richiesta, né il 32enne è stato collegato allo scandalo in nessuna fonte da parte notizie locali. Al momento la WWE, che applica una rigida politica in materia di droghe tra i suoi dipendenti a tempo pieno, ha poche ragioni per fare un commento ufficiale a riguardo. Roman, tre volte campione WWE, è considerato uno dei top face della compagnia, avendo preso parte a ben tre main event consecutivi a Wrestlemania. Si prevede che giochi un ruolo altrettanto importante al The Grandest Stage of The All di quest’anno a New Orleans. Ricordiamo come “Il mastino” sia stato sospeso per una prima violazione al Wellness Program della WWE a giugno 2016, portando a una forte (benché breve) modifica delle card degli show che sono seguiti, essendo lui un nome di punta.
FONTE: WHATCULTURE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.