La WWE attraverso un comunicato ha annunciato che Shane McMahon è stato ricoverato in una struttura ospedaliera di New York, a causa di una diverticolite ed un’ernia ombelicale.
La WWE ha comunicato che Shane si trovava insieme alla famiglia ai Caraibi dopo l’attacco subito da Sami Zayn e Kevin Owens, e proprio lì avrebbe contratto l’infezione dovuta appunto alla diverticolite. Shane è stato ricoverato un paio di giorni ad Antigua per poi essere trasferito a New York. Inoltre i dottori hanno scoperto l’ernia ombelicale che richiederà un intervento chirurgico, appena si risolverà il problema dell’infezione.
La notizia sembra essere reale e no una storyline, se così fosse i piani di Shane in vista di Wrestlemania cambierebbero radicalmente. Al momento la WWE non ha fornito ulteriori informazioni, appena lo farà saranno riportate sulle nostre pagine.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.