Fra poco più di due settimane la WWE farà tappa alla 02 Arena di Londra per Money in the Bank, uno degli eventi più interessanti dell’anno. A seguire ci sarà SummerSlam, da sempre tra gli show più attesi dai fan, previsto per il 5 Agosto a Detroit. Non avevamo ancora notizie su quale sarebbe stato l’evento successivo ma la compagnia ha deciso di rimediare poco fa, quando ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia il ritorno di Payback.
Ritorna Payback, annunciati data e location
La WWE si trova attualmente in un periodo molto entusiasmante e non ha nessuna intenzione di fermarsi dopo SummerSlam: poco fa, infatti, ha annunciato che il prossimo 2 Settembre, dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh, si terrà Payback. L’evento torna per la prima volta dopo il 2020 e sarà il primo nella città di Pittsburgh dopo 5 anni (Roadblock: End of Line del Dicembre del 2018).
FONTE: WRESTLETALK.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.