WWE BREAKING NEWS: WWE Raw continuerà ad essere trasmesso su USA Network

L’emittente USA Network e la WWE hanno annunciato oggi un’estensione del loro accordo di altri cinque anni per il programma di punta della WWE, Monday Night Raw. Il nuovo accordo per la diretta, che prevede un blocco settimanale di tre ore, inizierà nell’ottobre 2019, e prolungherà la relazione, lunga ormai quasi tre decenni, tra la WWE ed USA Network.

Monday Night Raw è considerato lo spettacolo n°1 del canale e offre azione e drammaticità per ben 52 settimane all’anno.

“Monday Night Raw e USA Network hanno dominato il lunedì sera in un connubio davvero storico”, ha detto Chris McCumber, presidente di Entertainment Networks per NBC Universal Cable Entertainment. “La nostra partnership con la WWE è una delle più forti e di maggior successo nel settore, e insieme porteremo Raw a livelli ancora più alti”.

“Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership di lunga data con NBCUniversal e USA Network”, ha dichiarato dall’altra parte Vince McMahon, presidente e CEO della WWE. “Monday Night Raw è stato per anni sinonimo di USA Network e siamo entusiasti che questa collaborazione proseguirà per il prossimo futuro, riservando grandi sorprese per il programma di punta della WWE.”

In diretta per 25 anni e con alle spalle oltre 1300 episodi, Monday Night Raw è il programma televisivo a episodi settimanali più longevo della storia degli Stati Uniti e mantiene costantemente un successo da brivido. Tra i programmi più visti e regolarmente in prima serata sulla tv via cavo, Raw offre più spettatori negli Stati Uniti rispetto a tutti gli altri sport oltre alla NFL.
Dal suo debutto nel 1993 negli Stati Uniti, Raw è stato visto quasi 6 miliardi di volte solo negli Stati Uniti. Nei suoi 25 anni di storia, lo show rosso ha contribuito a lanciare le carriere di vere e proprie icone della cultura pop, tra cui Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, Undertaker, Triple H, “Stone Cold” Steve Austin e The Bella Twins.

FONTE: WWE.COM

  • ClaudioEtto

    … The Bella Twins… LOL