Come ben sappiamo, quest’anno durante la cerimonia della Hall of Fame, Bret Hart è stato attaccato da un fan che subito dopo ne ha pagato le conseguenze. A tal proposito, però, è tornato a parlare proprio Bret Hart, rilasciando delle importanti dichiarazioni:
“Sono andato lì per un motivo, volevo parlare di Jim “The Anvil”, ho lavorato duramente per il mio discorso. Ho lavorato per circa due settimane a ciò che dovevo dire, in qualche modo modificandolo. Quando questa ragazzo l’ha interrotto e ha cercato di rovinarlo, ho pensato che stessero cercando di cancellare tutti fuori dal ring. Stavo pensando che dovevo finire il mio discorso. Mi sono sentito male per ciò che è successo. Non è stato un brutto giorno per me, è stato un brutto giorno per lui”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.