WWE: Bret Hart vs. Vince McMahon doveva disputarsi a WrestleMania 22

Court Bauer, ex-writer della WWE e fondatore della MLW, è stato intervistato da Chris Jericho nel suo podcast. Durante l’intervista, Bauer ha rivelato dei dettagli molto interessanti riguardo alla storyline tra Bret Hart e Vince McMahon, o meglio, tra gli Neidhart e i McMahon. La storyline doveva svolgersi durante il percorso che avrebbe portato ad un match a Wrestlemania 22. Come ben sappiamo il match tra Bret Hart e Vince McMahon è successo a WrestleMania 26, forse però, 4 anni prima avrebbe avuto un altro sapore. Ecco le parole di Bauer:

Nel 2005 avevamo (WWE) stipulato un importante contratto con Bret Hart sulla raccolta di alcuni DVD con protagonista proprio Bret. Il contratto era davvero importante e dopo questa firma, Vince cercò di mettere in piedi una storyline pazzesca. Voleva i McMahon e vari alleati contro tutta la Hart Dinasty. Questo avrebbe portato a tanti match e soprattutto al match finale tra Vince e Bret a WrestleMania 22. Bret era a favore dell’incontro e lo era anche Jim Neidhart. La faida avrebbe messo da una parte i McMahon con: Vince McMahon, Triple H, Shane McMahon, Stephanie McMahon, Shawn Michaels e i suoi alunni (Paul London e Brian Kendrick) contro Bret Hart, la Hart Foundation e la nuova generazione (Harry Smith, Tyson Kidd, Natalya). Era molto interessante. Avevamo bisogno di nuovi talenti e farne debuttare alcuni in una storyline così importante, avrebbe reso il tutto più interessante. Ovviamente anche il match avrebbe attirato moltissimo e WrestleMania 22 era la vetrina perfetta. Alla fine però, non se ne parlò più. Peccato, sarebbe stato interessante. “

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.