Brian Pillman Jr era una star della AEW, ma ha lasciato scadere il suo contratto ed è finito in WWE, ma ora ha un nome nuovo di zecca ad NXT.
Dopo settimane di accenni al debutto di Brian, finalmente cio è successo questa settimana, dove ha mostrato il suo volto ed ha parlato per la prima volta.
Lexis King debutta ad NXT
Dopo aver visto clip sulla carriera nel wrestling di suo padre in WWE e WCW negli anni ’90, Brian ha rifiutato il nome Pillman, scegliendo invece di adottare il cognome King.
Questo era il nome dell’uomo che sposò sua madre e lo allevò dopo la morte del padre nel 1997. Il suo nuovo nome è Lexis King, rendendo omaggio quindi al suo patrigno e anche alla sua defunta sorella Alexis, scomparsa nel 2009:
26 years ago my father was buried, and tonight I buried his last name. I will no longer be known as the lost son living in his father’s shadow. I will forge my own path and stop at nothing until I am the King of #WWENXT 👑 https://t.co/AVcTMvutO5
— King (@LexisKingWWE) October 11, 2023
“26 anni fa mio padre fu sepolto e stasera ho seppellito il suo cognome. Non sarò più conosciuto come il figlio perduto che vive all’ombra di suo padre. Forgerò la mia strada e non mi fermerò davanti a nulla finché non sarò il re di #WWENXT.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it