Come sappiamo, Daniel Bryan è in rivalità con “The Fiend” Bray Wyatt, e per motivi di storyline, si è tagliato la barba e anche i capelli. Purtroppo per lui però, a sua moglie Brie Bella, non piace il suo look anzi, una volta vista la Superstar senza capelli, Brie non ha avuto di certo una bella reazione. Ecco quanto dichiarato da Bryan:
“Sapevo di essere nei guai perché lei era a conoscenza che l’idea del taglio della barba e dei capelli era mia. Ho provato a fare un paio di foto prima di chiamarla in video ma non erano venute bene. E io ero tipo “OK, è meglio che lei mi veda subito cosi come sono”. E poi, conosci quelle conversazioni che hai con l’altra persona dove sono molto silenziose e puoi solo vedere la rabbia. Questa era la situazione. “
Daniel Bryan ha aggiunto, che la moglie dopo due giorni di calma apparente, si è scagliata contro di lui, per questa scelta.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.