WWE: Brie Bella non ha gradito il nuovo look di Daniel Bryan

Come sappiamo, Daniel Bryan è in rivalità con “The Fiend” Bray Wyatt, e per motivi di storyline, si è tagliato la barba e anche i capelli. Purtroppo per lui però, a sua moglie Brie Bella, non piace il suo look anzi, una volta vista la Superstar senza capelli, Brie non ha avuto di certo una bella reazione. Ecco quanto dichiarato da Bryan:

“Sapevo di essere nei guai perché lei era a conoscenza che l’idea del taglio della barba e dei capelli era mia. Ho provato a fare un paio di foto prima di chiamarla in video ma non erano venute bene. E io ero tipo “OK, è meglio che lei mi veda subito cosi come sono”. E poi, conosci quelle conversazioni che hai con l’altra persona dove sono molto silenziose e puoi solo vedere la rabbia. Questa era la situazione. “

Daniel Bryan ha aggiunto, che la moglie dopo due giorni di calma apparente, si è scagliata contro di lui, per questa scelta.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.