Daniel Bryan è uno dei wrestler più amati degli ultimi anni, e anche ora che non combatte da un anno e mezzo è ancora molto over.
Moltissimi fan però vorrebbero vederlo in azione sul ring di nuovo, nonostante il grave infortunio al collo che lo ha colpito.
Brayn è stato da molti dottori che gli hanno dato il permesso di tornare a combattere, ma i medici della WWE non gli hanno mai dato l’ok. Lui però non smette di pensare ad un suo ritorno, e neanche la moglie Brie sarebbe contraria. Ecco cosa ha detto a riguardo:
“Quando gli hanno detto che non poteva più combattere, dal giorno dopo ha iniziato a pensare ad un modo per tornare a farlo. Ha girato tutta la nazione. Non puoi battere la passione, glielo dico sempre, una passione che la gente non può avere. Se i medici gli daranno l’ok, non mi opporrò ai suoi sogni. Qualunque cosa vorrà fare, lo supporterò al 100%.”
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.