WWE: Brie Bella parla della separazione di Nikki Bella e John Cena

La settimana scorsa, John Cena e Nikki Bella hanno annunciato la loro separazione. Avrebbero dovuto sposarsi il 5 maggio in Messico.

Brie Bella ha parlato con le persone coinvolte nella rottura, prima di dare un aggiornamento su come Nikki stia reagendo:

È tosta, Nikki, è Fearless, come la chiamano giustamente. Ci mette sempre la faccia senza nascondersi mai, mia sorella ha più forza di qualsiasi altra donna che conosca, nemmeno Wonder Woman, è più forte di lei.”

Brie ha notato quanto fosse difficile fare un passo indietro e lasciare che le cose si svolgessero senza ulteriori intoppi nell’ultima stagione di Total Bellas:

“Ho davvero dovuto fare un passo indietro e trattenermi, ed è stato davvero difficile per me, lei è la mia gemella e voglio proteggerla da tutto. Questa è stata la stagione più difficile da filmare per me perché tutto ciò che voglio fare è proteggerla e tenere tutti lontani, ma questo è il nostro lavoro”.

Brie ha continuato dicendo che Nikki preferisce mostrare ai suoi fan come è la sua vita, sia nel bene che nel male:

“Devo riconoscere i loro meriti a John e Nicole. Hanno davvero mostrato le loro vite e volevano essere così e davvero chiudere il sipario. Mia sorella è davvero fantastica con i suoi fan per il modo in cui li lascia entrare in contatto con lei lasciando intendere che la sua vita non è nè perfetta nè facile e permettendo loro di vedere ogni sfumatura della sua vita. “

Nella prossima stagione ci saranno alcune conversazioni tra John e Nikki che Brie ha detto che non avrebbe mai permesso andassero in onda, se fossero avvenute tra lei e Daniel Bryan:

“John e Nicole hanno permesso ai fan di vedere alcune conversazioni molto personali, che per essere onesti, mi hanno turbata. Daniel ed io abbiamo entrambi pensato che noi non permetteremmo che conversazioni del genere vadano in onda, ma loro lo fanno. Riconosco i loro meriti. I fan possono davvero vedere dove sono oggi e cosa è successo. “

Fonte: WrestlingInc.com