WWE: Brie Bella spiega le ragioni del turn heel di Daniel Bryan

Al termine dell’ultima puntata di SmackDown, che ha visto fronteggiarsi nel main event i due maggiori babyface del roster blu, Daniel Bryan ed AJ Styles, in un match valevole per il titolo WWE, si è assistito ad un vero e proprio colpo di scena, in quanto l’American Dragon, con un tanto inaspettato quanto sleale colpo basso ai danni del rivale, si è aggiudicato la cintura divenendo così il nuovo campione WWE.

Il WWE Universe è rimasto letteralmente scioccato dopo aver assistito alle battute finali dello show blu, e nelle ultime ore continua ad interrogarsi sul motivo di questo plateale turn heel di Daniel Bryan. Brie Bella ha così tentato di giustificare le azioni del marito attraverso un post di Instagram, in cui ha fieramente espresso il suo orgoglio per lui, affermando che nel wrestling si fa tutto ciò che è in proprio potere per salire sul tetto del mondo, e che questo è esattamente ciò che Daniel Bryan ha fatto quando ha sferrato un colpo basso ai danni dell’ormai ex campione AJ Styles.

Brie Bella: Sono così orgogliosa di lui! Si fa tutto il possibile per vincere i titoli e questo è esattamente quello che ha fatto. Ti amo @bryanldanielson ❤️ #sdlive #wwe #yourNEWchampion

Tale post sembra molto in linea con la sua recente caratterizzazione da heel, e risulta quindi coerente e sensato per il personaggio che la Bella sta interpretando sugli schermi televisivi.
Tuttavia, sebbene gli ultimi avvenimenti lascino suggerire un probabile scenario in cui la coppia si riavvicini, magari in una nuova veste heel da contrapporsi all’accoppiata tra The Miz e Maryse in un ribaltamento di ruoli, bisogna ancora aspettare le giistificazioni che Bryan adotterà per le sue azioni, che al momento però tardano ad arrivare.

Con la vittoria del titolo, Daniel Bryan si proietta nel Champion vs Champion match in programma a Survivor Series contro Brock Lesnar. È diffusa la sensazione che arriverà all’incontro contro The Beast da netto sfavorito, e forse erano proprio questi i piani che aveva in mente Paul Heyman quando è comparso nell’ultima puntata di SmackDown.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Kasuga

    beh da una che botcha iil 100% dei suoi match per infortunare le sue rivali ed essere l’unica rimasta integra…

  • wakko

    A me sinceramente Non interessa il turn perché stiamo parlando di un fenomeno assoluto:A me interessa il low blow https://uploads.disquscdn.com/images/0f47948ff000ec8effed307a800d42f2ae8538eacb4ff0d0441817fc4c856c9e.jpg

  • Sandra

    Ha sbagliato ora dopo il parto in solo due match in 10 anni di attività quando poi ci sono altri che hanno fatto molto peggio e poi parla del marito non capisco quindi perchè la si debba sempre attaccare.

  • Teo EL Loko Mazzoleni

    tempi e modi sbagliati,hanno dato il titolo vergognosamente a crown jewel a lesnar ,e l’hanno altrettanto tolto a aj style prima di un importante ppv che tra l’altro si preannuncia rimaneggiato per alcune circostanze,sempr epiu sconcertato dai planner della wwe…

  • Kasuga

    premessa: io sono per ripristinare il divas title affiancato dal womens chmp.
    Per me Brie è diva, Nikki volendo può essere wrestler: Brie ha sbagliato solo 2 volte perchè importanti push sono stati solo 2, ma ha sbagliato platealmente. Al maschile c’è gente che ha chiuso i battenti per errori meno gravi e con più esperienza alle spaalle (Titus a WM è solo inciampato, da allora la stable è stata ridicolizata per poi chiudere)
    Brie manager heel di Daniel? Nulla da dire ma a differenza della sorella non si è impegnata/allenata allo stesso modo

  • Sandra

    Brie ha avuto più push, ma comunque è stata ferma per più di un anno, deve allenarsi meglio e secondo me torna come prima quando non sbagliava ed era in gamba. Si sono allenate insieme lo hanno detto loro, ma stare ferma per tanto non le ha giovato quindi deve rimettersi in sesto secondo me.

  • Kasuga

    io non vedo perchè pushare una ragazza non in forma e non Asuka, solo per il problema della lingua. Non è la prima che ha bisogno di un manager (Brock, Cien Almas, Rusev… hanno tutti bisogno di un manager)
    Brie viene attaccata? Credo sia normale visto che non ha dimostrato mai che la posizione che occupa non sia dovuta a sorella e marito. Nikki è migliorata tantissimo da un punto di vista atletico e a microfono (chirurgia a parte)

  • Sandra

    Per Asuka se non ho capito male non piace a Vince ancora perché non parla bene inglese perciò se è così deve imparare a parlarlo. Se fosse stato per la sorella ed il marito avrebbe ottenuto molto di più e così non è stato.