Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Al termine dell’ultima puntata di SmackDown, che ha visto fronteggiarsi nel main event i due maggiori babyface del roster blu, Daniel Bryan ed AJ Styles, in un match valevole per il titolo WWE, si è assistito ad un vero e proprio colpo di scena, in quanto l’American Dragon, con un tanto inaspettato quanto sleale colpo basso ai danni del rivale, si è aggiudicato la cintura divenendo così il nuovo campione WWE.
Il WWE Universe è rimasto letteralmente scioccato dopo aver assistito alle battute finali dello show blu, e nelle ultime ore continua ad interrogarsi sul motivo di questo plateale turn heel di Daniel Bryan. Brie Bella ha così tentato di giustificare le azioni del marito attraverso un post di Instagram, in cui ha fieramente espresso il suo orgoglio per lui, affermando che nel wrestling si fa tutto ciò che è in proprio potere per salire sul tetto del mondo, e che questo è esattamente ciò che Daniel Bryan ha fatto quando ha sferrato un colpo basso ai danni dell’ormai ex campione AJ Styles.
Brie Bella: Sono così orgogliosa di lui! Si fa tutto il possibile per vincere i titoli e questo è esattamente quello che ha fatto. Ti amo @bryanldanielson ❤️ #sdlive #wwe #yourNEWchampion
Tale post sembra molto in linea con la sua recente caratterizzazione da heel, e risulta quindi coerente e sensato per il personaggio che la Bella sta interpretando sugli schermi televisivi.
Tuttavia, sebbene gli ultimi avvenimenti lascino suggerire un probabile scenario in cui la coppia si riavvicini, magari in una nuova veste heel da contrapporsi all’accoppiata tra The Miz e Maryse in un ribaltamento di ruoli, bisogna ancora aspettare le giistificazioni che Bryan adotterà per le sue azioni, che al momento però tardano ad arrivare.
Con la vittoria del titolo, Daniel Bryan si proietta nel Champion vs Champion match in programma a Survivor Series contro Brock Lesnar. È diffusa la sensazione che arriverà all’incontro contro The Beast da netto sfavorito, e forse erano proprio questi i piani che aveva in mente Paul Heyman quando è comparso nell’ultima puntata di SmackDown.
Fonte: SPORTSKEEDA