Da sempre il personaggio di The Undertaker è stato avvolto dall’oscurità, con la WWE che ha cercato quanto possibile di non farlo apparire in pubblico e soprattutto di presentarlo quasi come “entità” soprannaturale.
Nel corso della Hall of Fame della scorsa notte, dove The Undertaker è stato introdotto nell’arca della gloria, forse per la prima volta abbiamo potuto vedere Mark William Calaway (suo vero nome), e ovviamente sono stati brividi.
Nel video possiamo ammirare tutte le emozioni della leggenda, forse la leggenda più grande di sempre, quando i fan gli hanno dedicato il meritato tributo con il coro “GRAZIE TAKER”.
What a moment!
The WWE Universe showers the legendary @undertaker with praise as #ThePhenom takes his rightful place in the #WWEHOF. #ThankYouTaker pic.twitter.com/o62a4PkYDP
— WWE (@WWE) April 2, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.