Come evidenziato da Steve Carrier su RingsideNews.com, l’attuale Campione Universale, Brock Lesnar, è destinato a comparire un po’ più frequentemente nella WWE nel 2018, specialmente quando ci avvicineremo a WrestleMania 34.
Lesnar, insieme al suo avvocato Paul Heyman, apparirà in tre puntate di RAW e un evento dal vivo a Gennaio, così come almeno una puntata di RAW a Febbraio.
Lesnar, che non era presente il giorno di Natale a RAW, è stato pubblicizzato dalla WWE per l’1 Gennaio, l’8 Gennaio e il 22 Gennaio, negli episodi di RAW.
Il Campione Universale difenderà anche il suo titolo in un primo incontro one-to-one con il veterano della WWE Kane, la notte prima di combattere con Braun Strowman alla Royal Rumble, in un evento dal vivo a Baltimora, nel Maryland, che si terrà Sabato 27 Gennaio.
Lesnar comparirà il 26 Febbraio anche nella puntata di RAW di Anaheim, la notte dopo l’Elimination Chamber a cui non parteciperà.
Queste sono le date confermate, ma come ha sottolineato Steve Carrier di Ringside New, a Marzo Lesnar sarà sempre più presente a RAW man mano che WrestleMania 34 si avvicinerà.
Il Campione Universale Brock Lesnar sarà a capodanno nella puntata di RAW di domani sera, e possiamo presumere che potremo ascoltare quello che pensa il suo avvocato Paul Heyman sugli avversari di Lesnar alla Royal Rumble, Kane e Braun Strowman.
Dopo che Lesnar apparirà l’8 Gennaio e il 22 Gennaio, avrà due difese del titolo prima della fine di Gennaio. Uno contro Kane a Baltimora, come già citato, in un evento dal vivo, e poi in secondo luogo, contro Kane e Strowman alla Royal Rumble.
Il PPV in questione avrà luogo Domenica 28 gennaio al Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania.
Si presume che Lesnar manterrà il titolo in entrambe le occasioni, poiché si dice che affronti Roman Reigns per la cintura a WrestleMania 34.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it