Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse settimane i fan sono rimasti sorpresi di vedere, durante le puntate di Raw, MVP e Omos sfidare Brock Lesnar in vista di WrestleMania 39; The Beast ha accettato la sfida incontrando MVP e, durante l’episodio della scorsa notte, è tornato a Raw per il suo prima faccia a faccia con Omos. Durante il segmento ha provato a colpire il gigante nigeriano ma le cose non sono andate come previsto.
Brock Lesnar ha lasciato subito l’arena di Raw
Brock Lesnar ha provato a portare Omos a Suplex City ma è stato gettato fuori dal ring e ha poi deciso di tornare nel backstage. Qualche ora fa Fightful ha rivelato che una macchina lo stava aspettando nel retro e, dopo la fine del segmento, Brock si è subito recato in aereoporto per tornare a casa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.