WWE: Brock Lesnar e alcuni piani scartati


La WWE prepara molti piani, ma a volte le cose non si concretizzano davanti alle telecamere. Vince McMahon è famoso per cambiare spesso idea e ora abbiamo un nuovo esempio di un piano che non è mai andata a buon fine con protagonista Brock Lesnar.

Brock avrebbe dovuto affrontare Mace

Mace e il suo tag team partner Mansoor hanno condiviso nuovi retroscena sul loro periodo in WWE e hanno risposto a diverse domande dei fan. Bisogna ricordare che Mace ha fatto le sue prime apparizioni in federazione come commentatore a 205 Live e successivamente a Monday Night Raw con il nome Dio Maddin da settembre a novembre 2019.

Sfortunatamente, il suo periodo di telecronista si è interrotto bruscamente a causa di un attacco di Lesnar. A Mace è stato chiesto di questa particolare interazione e l’atleta ha fatto luce sui piani che erano in cantiere per lui:

Ah. Quando è successo, mi hanno detto che sarei tornato alla telecronaca la settimana dopo. Poi mi hanno detto (mentre stavo salendo su un aereo per il Regno Unito) che l’avrei venduto per una settimana. Poi un’altra. Poi un’altra. Poi hanno detto che stavano andando in una nuova direzione con la squadra dei telecronisti. Cercavo disperatamente di non essere rimandato al PC come Mufasa che cade verso la morte. Anche se a quanto ho capito, era stato discusso un incontro, ma Vince ha detto che avrebbe creato confusione per il pubblico perché non sapevano che lottavo. Più tardi mi è stato detto che avevano cambiato direzione perché ero troppo grosso per il commento, quindi ho aspettato con impazienza il mio grande push.”

Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi