WWE: Brock Lesnar è contento della nuova alleanza tra Paul Heyman e Roman Reigns?

WWE: Brock Lesnar è contento della nuova alleanza tra Paul Heyman e Roman Reigns?

La WWE ha sorpreso tutti quando lo scorso mese Roman Reigns è tornato a SummerSlam con un nuovo atteggiamento, nettamente più aggressivo. Se però ciò non era abbastanza, la WWE ha pensato l’impensabile, affiancandolo con Paul Heyman e trasformandolo in un vero e proprio heel.

Una delle più grandi domande dalla formazione di questa inaspettata alleanza tra Paul Heyman e Roman Reigns è stata proprio cosa ne pensasse Brock Lesnar di tutto ciò. Recentemente il contratto di Lesnar è scaduto ma, molto probabilmente, tornerà in azione con il rientro del pubblico.

Paul Heyman ha preso parte ad un’intervista con Justin Barasso di “Sports Illustrated”, nella quale ha rivelato che Lesnar è consapevole della sua alleanza con Reigns:

“Brock Lesnar è a conoscenza che sto lavorando con Roman Reigns. Non c’è nessun problema a riguardo. Brock fa ciò che vuole Brock. L’attenzione attorno al suo nome non manca di certo. Se e quando Brock Lesnar volesse tornare, il suo nome sarà presente in tutte le copertine a partire dal momento in cui decidesse di tornare sul ring”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Thomas Formisano

Thomas Formisano

Appassionato di sport, in particolare Calcio e Formula 1, la mia passione per il Wrestling nasce nel 2005 con il boom della WWE sulle reti nazionali. Ho seguito tutti gli show ed i PPV sino al 2015, per poi riprendere nel 2019 con la nascita dell AEW. Amo viaggiare, interagire con altre lingue e culture, giocare a calcio e alla play station. Su spaziowrestling.it curo il report di AEW Dynamite e traduco articoli per la sezione news.