Nel mese di Luglio scadrà la squalifica inflitta a Brock Lesnar per aver utilizzato sostanze non idonee durante un incontro di UFC. Bene, ora il Sindaco di Suplex City dovrà effettuare una scelta parecchio importante, ovvero se ritirarsi o meno dalle arti marziali miste.
Nel caso volesse continuare, sarebbe tutta da vedere la situazione con UFC e Dana White, il quale potrebbe non far ritornare a lottare La Bestia nella sua federazione; nel caso in cui però Brock voglia dedicarsi a tempo pieno nel wrestling e nella WWE potrebbero aprirsi scenari clamorosi.
Infatti qualora andasse realmente così, potremmo vedere Lesnar esibirsi con più regolarità, e non a singhiozzo come oramai avviene da diversi anni, e quindi potrebbe essere inserito in sempre più faide di primissimo piano e sempre più match negli show televisivi e nei PPV.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.