sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Brock Lesnar e Ronda Rousey si sono presentati con i rispettivi...

WWE: Brock Lesnar e Ronda Rousey si sono presentati con i rispettivi titoli in versione replica?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il due volte campione Universale Brock Lesnar non è di certo famoso per la sua assidua presenza sul ring. In una delle sue rare presenze a Raw, sembra che il campione assoluto si sia presentato con la versione in replica del titolo Universale. Wrestling Inc. avrebbe fatto notare questo fatto piuttosto curioso del campione Universale e sembra, inoltre, che anche Ronda Rousey non fosse in possesso del titolo originale.

Brock Lesnar, nell’ultima puntata di Raw, ha assistito al match tra Finn Balor e Braun Strowman mentre la campionessa femminile ha lottato in coppia con Natalya, contro Sasha Banks e Bayley, perdendo il suo primo match in assoluto da quando ha debuttato in federazione.

Tutto questo potrebbe significare che la WWE abbia più copie dei propri titoli, nell’eventualità che uno dei campioni si dimentichi la cintura e il fatto che i due campioni fossero in possesso di queste repliche del titolo potrebbe significare che abbiano dimenticato i rispettivi titoli a casa.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI