martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar è stato vicino al ritiro

WWE: Brock Lesnar è stato vicino al ritiro

Dopo aver perso il campionato contro Drew McIntyre a WrestleMania 36 nell’aprile 2020, non abbiamo più visto Brock Lesnar durante il periodo della pandemia e per il tutto il tempo del WWE Thunderdome. Il perché è stato recentemente detto da Daniel Cormier, ex combattente UFC e attuale analista di MMA.

Brock Lesnar voleva ritirarsi dal wrestling professionistico

Cormier ha recentemente condiviso alcune interessanti rivelazioni su Lesnar durante una conversazione con il combattente dei pesi piuma UFC Max Holloway. L’argomento della conversazione riguardava l’esperienza di Cormier di combattere in arene vuote senza fan. Cormier ha citato l’esperienza di Lesnar nella WWE durante la pandemia, affermando di aver parlato con Brock, che gli aveva detto che non era entrato nel wrestling per esibirsi davanti a degli schermi senza il pubblico e che stava quasi per ritirarsi dal wrestling professionistico durante la pandemia di Covid-19 a causa dell’assenza di folle dal vivo.

“Non potevo sopportarlo. Non combattiamo per il nulla. Sai cosa mi ha detto Brock Lesnar? Non volevo combattere per questo. Voglio essere di fronte a una folla.

Fortunatamente Lesnar, poi, ha riconsiderato questa idea ed è tornato in WWE nel 2021.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI