martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar è uscito dal copione durante la Royal Rumble

WWE: Brock Lesnar è uscito dal copione durante la Royal Rumble

Si può tranquillamente affermare che la prestazione di Brock Lesnar alla Royal Rumble è stata disastrosa, entrato nella rissa reale è stato eliminato dopo circa 3 minuti da Bobby Lashley.

A distanza di giorni dallo svolgimento dello show, sono arrivate delle novità importanti su quanto fatto dalla “Bestia” dopo la sua eliminazione.

Il segmento post eliminazione di Brock Lesnar non era stato pianificato

Secondo quanto riportato nelle scorse ore, una volta eliminato Brock Lesnar non ha seguito alcun copione, ma ha fatto ciò che gli è venuto in mente.

“Quanto abbiamo visto una volta che Brock Lesnar è stato eliminato è tutta farina del suo sacco. Nulla era stato pianificato. Sia il lancio dell’arbitro sia la distruzione del tavolo dei commentatori non erano stati inseriti nel copione. Ovviamente Lesnar ha avuto il lascia passare dalla dirigenza, ma ha fatto ciò che meglio ha voluto. Non dovrebbe, anzi, non subirà alcuna sanzione”.

E’ evidente che in WWE si fidano moltissimo di Brock Lesnar, tanto da lasciarli carta bianca in uno degli show più importanti dell’anno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI