sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar lascia dopo WrestleMania 39? Ecco le sue parole

WWE: Brock Lesnar lascia dopo WrestleMania 39? Ecco le sue parole

La seconda notte di WrestleMania 39 è stata aperta dal match tra Brock Lesnar e Omos, con la vittoria che è andata a favore della “Bestia“, dopo un incontro che non ha ricevuto molte recensioni positive.

Qualche settimana fa, abbiamo riportato di come Lesnar parlando nel backstage, avesse fatto capire che presto avrebbe potuto lasciato la WWE.

Brock Lesnar parla del suo futuro con Daniel Cormier

Prima di WrestleMania 39, Brock Lesnar ha parlato con Daniel Cormier per ESPN del suo futuro nella compagnia che da oggi è di proprietà della Endeavor.

“Mi chiedi per quanto tempo lotterò in WWE? Non lo so, credimi non lo so. Spesso dico che è arrivato il tempo di fermarmi, ma dopo la passione prende il sopravvento. Quando preparo un match, arrivo nell’arena e salgo sul ring mi sento vivo, e rimando sempre il mio ritiro. Quindi non posso risponderti a questa domanda, perchè non ho idea di quello che sarà il mio futuro”.

Al momento Brock Lesnar non pensa di dire addio alla WWE, anche se il suo futuro appare molto incerto. Vedremo se l’ex campione mondiale sarà presente questa notte a Raw.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI