WWE: Brock Lesnar parla del suo ritiro, e svela un “segreto”

Brock Lesnar

Brock Lesnar è una delle Superstar più importanti della WWE, forse con Roman Reigns la più importante. Durante Elimination Chamber avrà l’occasione di diventare ancora una volta campione WWE, e per il momento almeno per le agenzie di scommesse, è proprio lui il favorito.

Durante una recente intervista con Pat McAfee, Lesnar ha parlato del suo futuro, rivelando anche un “segreto”.

Fino a quando arriveranno i soldi allora starò sul ring (ride). No seriamente, non posso lamentarmi per i soldi, sono stato molto bravo con i miei risparmi. Vi svelo un segreto, io lotto perché mi va di farlo, a me piace. Quando non mi piacerà più allora non lo farò“.

In tanti negli anni hanno sostenuto che la “Bestia” lottasse solo per i soldi, oggi invece sappiamo che non è così.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,