WWE: Brock Lesnar prenderà parte alla puntata di Raw del 30 settembre (FOTO)

Dopo aver annunciato la sua presenza durante Smackdown del 4 ottobre, Brock Lesnar viene pubblicizzato per la puntata di Raw di lunedì 30 settembre, che si svolgerà alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix, in Arizona. L’episodio è stato denominato “Season Premiere” e saranno presenti anche Becky Lynch, The Miz, Alexa Bliss, Bray Wyatt, AJ Styles e Braun Strowman.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,