Dopo quanto visto a Backlash si poteva ipotizzare che Brock Lesnar non sarebbe rimasto con le mani in mano e che avrebbe cercato subito di vendicarsi di Cody Rhodes. In queste settimane, infatti, lo ha più volte attaccato durante le puntate di Raw e lunedì gli ha addirittura procurato un brutto infortunio al braccio che non gli ha permesso di arrivare a Night of Champions nelle migliori condizioni fisiche.
Cody Rhodes lotta ma deve arrendersi, Brock Lesnar pareggia i conti
Brock Lesnar è riuscito a prendersi un discreto vantaggio fisico su Cody Rhodes, che ha comunque venduto cara la pelle, rispondendo colpo su colpo nonostante il suo status. Alla fine, però, The Beast, spinto dalla rabbia e dalla voglia di rivincita, è riuscito a vincere e a portare la rivalità in pareggio: a quando l’appuntamento per il terzo incontro?
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.