WWE: Brock Lesnar rivela un aneddoto sulla spada tatuata sul petto

Brock Lesnar
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Quando si guarda Brock Lesnar, il suo tatuaggio sul petto non può passare di certo inosservato. Come ben sappiamo, infatti, The Beast ha tatuata una grossa spada che parte dall’ombelico, fino ad attraversare il petto per poi arrivare sotto la gola.

Nella sua autobiografia del 2011 “Death Clutch: My Story of Determination, Domination and Survival”Brock ha parlato proprio del suo tattoo rivelando un particolare aneddoto.

Le parole di The Beast

“Mi sentivo come se la vita mi stesse tenendo una spada contro la gola, quindi sono andato l’ago a inchiostro perché non ho mai voluto dimenticare come mi sentivo esattamente in quel momento della mia vita. Il tatuaggio sul petto ha così tanto significato per me. In un certo senso, è divertente perché il periodo della mia vita di cui sto parlando è un momento che vorrei tanto dimenticare, ma so che posso usare questo ricordo come motivazione”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,