Le scorse ore sono state assurde in WWE, prima l’addio di Vince McMahon dopo l’abbandono di Brock Lesnar, andato via a poche ore dall’inizio di Smackdown.
Come abbiamo visto però, la “Bestia” è ritornata sui propri passi, tanto da comparire nelle fasi finali della puntata, attaccando il “povero” Theory.
In quelle ore molto frenetiche, si è parlato anche di una possibile assenza di Brock Lesnar da SummerSlam, dove sappiamo sarà impegnato nel main event contro Roman Reigns.
Bryan Alvarez che è stato il giornalista più attivo in quei minuti, aveva lanciato una vera e propria bomba, dicendo che la WWE avesse già il sostituto di Lesnar, e la scelta sarebbe ricaduta su Bill Goldberg.
E’ chiaro che dopo averlo visto a Smackdown sembra abbastanza sicuro (salvo clamorosi sviluppi) vederlo anche a SummerSlam, ma in caso di forfait di Lesnar, ecco che la federazione ha già il suo sostituto in “mano”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.