Circa un mese e mezzo fa, in Arabia Saudita, Brock Lesnar ha pareggiato i conti con Bobby Lashley, sconfiggendolo a Crown Jewel. Subito dopo il match, come fatto intuire da alcune dichiarazioni di Lashley, molti esperti hanno ipotizzato che la loro rivalità non sia finita in Medio Oriente e che molto presto potremmo avere la resa dei conti tra i due.
Brock Lesnar sarà a Raw stanotte per riprendere la rivalità con Bobby Lashley?
L’ipotesi che ha preso piede ultimamente è che Brock Lesnar e Bobby Lashley possano affrontarsi nuovamente alla Royal Rumble in uno Street Fight Match e qualcuno aveva ipotizzato che la loro strada verso il primo Pay Per View del 2023 potesse iniziare stanotte a Raw: Sportskeeda, però, ha riportato che, al momento, per la puntata odierna di Raw non è prevista la presenza nè di uno nè dell’altro. Xero News, però, ha riportato che sia Lesnar che Lashley sarebbero previsti per la Royal Rumble ed Elimination Chamber.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.