Vi abbiamo detto che la WWE vuole mettere in scena una grandissima edizione di SummerSlam, si sta parlando di tenere l’evento al Madison Square Garden (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).
E’ facile credere, che una grande edizione di SummerSlam deve avere nella card anche Brock Lesnar, e Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti sulla sua presenza:
“Al momento nessuno ha menzionato Brock Lesnar per SummerSlam. Mi aspettavo di vederlo a WrestleMania 37 ma cosi non è stato. Non andrà in AEW, penso sia possibile vederlo a durante l’evento più importante dell’estate, ma al momento nessuno sta facendo il suo nome”.
Vedremo se la WWE riuscirà a coinvolgere Brock Lesnar in vista di SummerSlam, che come sembra dalle premesse, quest’anno più che mai sarà uno show che farà parlare moltissimo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.