WWE: Brock Lesnar sarà ad Elimination Chamber? *RUMOR*

Una delle grandi Superstar attese in vista di Elimination Chamber è ovviamente Brock Lesnar che manca dalle scene da quasi un anno. In molti sperano che la “Bestia” si materializzai durante lo show, ma molto probabilmente resteranno delusi.

Secondo quanto trapela in queste ore, Lesnar non sarà presente durante il PPV, e le probabilità di vederlo a WrestleMania 37 stanno diminuendo in modo drastico col passare delle ore.

Dave Meltzer ha riportato, che la WWE, vorrebbe Roman Reigns vs. Brock Lesnar, quando quest’ultimo ritornerà, ma nello stesso tempo ha aggiunto che il ritorno non avverrà presto.

Ricordiamo che l’evento sarà IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 di questa notte. Spazio Wrestling offrirà la copertura dei risultati in tempo reale, mentre subito dopo la fine dello show sarà online il report con tutti i dettagli di quanto accaduto durante lo show.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.