sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Brock Lesnar sarà presente a Summerslam e non solo!

WWE: Brock Lesnar sarà presente a Summerslam e non solo!
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Brad Shepard di “Barn Burner” ha rivelato che Brock Lensar combatterà a Summerslam e sarà presente alla puntata di Raw successiva al PPV. Queste dichiarazioni cozzano con quelle di Dave Meltzer e Mike Johnson del Wrestling Observer che vedevano le trattative fra Lesnar e la WWE in alto mare.

La compagnia dei McMahon ha dato vita ad una storyline riguardante la situazione contrattuale di Lesnar che ha portato alla cancellazione del match a più uomini di Extreme Rules con in palio il ruolo di sfidante del campione Universale.

Brock Lesnar verosimilmente sarà presente a Summerslam dove difenderà il suo titolo Universale ma c’è ancora la possibilità che la bestia non compaia in WWE per competere per il titolo dei pesi massici della UFC.

La situazione attuale del campione Universale sembra una montatura simile a quella che circolava nel web a ridosso di Wrestlemania 34 quando correvano voci che Lesnar avrebbe lasciato la WWE prima dell’evento con il titolo ancora in suo possesso. La realtà fu molto differente, Brock Lesnar sconfisse Roman Reings e conservò il titolo.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI